Tutte le transazioni sono gestite con sistema di protezione cifrata.
19,80 €
La Salsiccia Stagionata di Maialino Nero dei Nebrodi è realizzata attraverso un’attenta macinatura ed una dolce stagionatura. L’artigianalità e l’alta qualità delle materie prime utilizzate per la realizzazione di quest’insaccato vi regaleranno una degustazione unica nel suo genere.
Confezione: 400gr circa
Tutte le transazioni sono gestite con sistema di protezione cifrata.
Spediamo il tuo ordine in giornata con corriere espresso. Consegna in 2 giorni lavorativi in Italia.
Se un qualsiasi prodotto non soddisfa le tue aspettative, ritiriamo e ti rimborsiamo immediatamente.
La Salsiccia Stagionata del Maialino Nero dei Nebrodi, dell’azienda Agostino, è un particolare salume caratterizzante della nostra Sicilia. Al caratteristico condimento di sale e pepe in grani, viene aggiunta una nota di finocchietto selvatico che ne definisce ulteriormente il sapore.
La Salsiccia Stagionata ha una stagionatura breve, varia dai 15 giorni a 1 mese.
Ogni singolo salume rispetta regole e normative in ogni fase di lavorazione. Inoltre, i laboratori in cui vengono lavorate le carni, sono muniti di tutti i requisiti igienico sanitari, idonei al riconoscimento ministeriale per il bollo CEE.
Conservare ad una temperatura intorno ai +10/+20°C se lo si vuole far essiccare ancora, altrimenti è consigliata una temperatura non superiore ai +10°C.
La Salsiccia Stagionata è un prodotto che può essere servito su un tagliere di salumi e formaggi o prima di un’ottima grigliata di carne. Inoltre, per i più creativi, può essere tagliata a dadini o semplicemente spezzettata e accompagnata da una birra fresca. Oppure, conservata in un sacchettino di carta, può essere gustata come un saporito spuntino in qualsiasi momento della giornata.
Per 100g: